Vi ho fatto divertire un po’ adesso però basta! L’avrà pensata così Marco Odermatt che su una neve decisamente piò dura rispetto a ieri le sue lamine hanno una presa migliore e affidandosi a una tecnica inarrivabile l’elvetico conquista il secondo superG di Garmisch.
Il diretto rivale Cyprien Sarrazin questa volta sbaglia tutto ed esce dal tracciato e allora la lotta per il podio si fa incandescente. L’austriaco Raphael Haaser scia come a Bormio e senza un errore nel secondo settore quei 3 decimi accumulati al traguardo sarebbero stati molti meno, forse anche vicinissimo alla vittoria. Che avrebbe potuto prendersi anche l’elvetico Franjo Von Allmen.
Segnatevi il nome, perché questo ragazzo di 21 anni, alla sua 12esima gara di Coppa sta facendo passi da gigante: terzo a 61/100 e posto e primo podio in carriera! Con tre centesimi sbatte fuori dai premi Vincent Kriechmayr, che a parte il superG della Gardena, non è mai riuscito a finire nei primi tre!
Gira male, invece, oggi agli Azzurri che non vanno oltre l’undicesimo posto di Mattia Casse, il 16esimo di Dominik Paris, il 18esino di Guglielmo Bosca
In aggiornamento
Add Comment