Gare

Razzoli parte per Beaver Creek

Giuliano Razzoli ha deciso: il campione olimpico raggiungerà la Nazionale a Beaver Creek in Colorado, per prendere parte allo slalom speciale fissato per giovedì 8, recupero di Val d’Isere. 
 “Anche se non ho completamente recuperato l’infortunio che ho subito negli allenamenti a Madesimo – ha dichiarato il campione emiliano – ho deciso, insieme alla commissione medica della Fisi, di partire ugualmente per Beaver Creek.  E’ la prima gara dopo tanti allenamenti, vale la pena di provare, sicuramente non sarò  al cento per cento ma darò il meglio che le mie condizioni mi permettono".
Giuliano aveva chiuso alla grande la sfortunata stagioen scorsa, vincendo l’ultimo slalom alle finali di Lenzerheide. 
 

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment