Dominik Paris è molto contento per come ha sciato e per la sua vittoria. Ecco le sue prime dichiarazioni a caldo, dal parterre di Kvitfjell.
“Mi sento molto bene – dice Paris -. Non era facile oggi, mi sono spinto molto forte ed è andata bene. Su questa pista avevo già vinto nel 2016 e sapevo dove potevo fare bene. Quest’anno in particolare, mi diverto un sacco a sciare e lo faccio molto bene. Riesco a fare quello che voglio in pista e si vede“.
“Feuz scia molto forte e io sapevo che dovevo fare per forza tutto al meglio. Ma è già difficile stargli davanti e fare differenza con i punti ancora di più. Ma io penso che le gare sono belle anche così, ed è una vittoria che mi piace molto“.
“Non penso ancora ai record o al numero totale delle mie vittorie, mi concentro sulla sciata e mi godo gara dopo gara. I conti si faranno alla fine“.
Da fisi.org
Domani il penultimo superG di stagione dove Domme è perfettamente in corsa per la Coppa, attualmente nelle mani di Vincent Kriechmayr con 236 punti, contro i 233 di Matthias Mayer e i 230 di Paris. Ma occhi anche alle spalle del trio di testa perché Aamodt ne ha 227 e Caviezel 208 (dietro a Svindal che però si è ritirato).
Add Comment