Niente Zagabria per Giuliano Razzoli: la schiena…
Purtroppo Giuliano Razzoli è costretto a saltare lo slalom di Zagabria. Da qualche giorno è intervenuto un problema alla schiena e il 37enne dell’Esercito ha dovuto fermarsi.
l’Azzurro ha comunque confermato che il problema dovrebbe risolversi in temp brevi: “Ciao amici – scrive il Razzo sul suo instagram – volevo dirvi che purtroppo ho avuto un infortunio alla schiena e domani non sarò al cancelletto di partenza a Zagabria. Posso dirvi però che sono in ottime mani al @physi.caselli (Luca Caselli)e si prospetta un recupero lampo per Adelboden”.
Luca è stato per ben 12 stagione il fisioterapista degli slalomisti. Per scelta personale e famigliare, ma anche per non aver trovato un accordo che forse desiderava con la federazione, ha lasciato, dedicandosi al suo studio Physi-C a Fontanellato (Parma).
Il Razzo ha patito fin da giovane problemi alla schiena. La sua carriera stava anche quasi per fermarsi a causa di una scoliosi che poi è riuscito a correggere e a compensare con la tecaterapia.
Anche a fine della scorsa stagione in occasione dello slalom di età marzo a Kranjska Gora, uscì poco dopo l’intermedio per un forte dolore alla schinea.
Giuliano è reduce da un bellissimo settimo posto ottenuto a Madonna di Campiglio, mentre fu nono in Va d’Isère. Sta sciando bene con l’obiettivo di staccare un biglietto per Pechino. Attualmente è lo slalomista con più punti nel ranking della specialità: sesto con 65 punti! Niente Zagabria per Giuliano Razzoli