Nicol risponde a Nadia e vince lo scudetto del superG.
Divertente sfida in casa Delago, dopo la vittoria di Nadia in discesa arriva pronta la risposta di Nicol che vince il titolo Italiano di SuperG.
Il vantaggio su Roberta Melesi è di appena 7 centesimi autrice di un gran recupero nella seconda parte, considerando che al primo rilevamento prendeva 35/100 dalla gardenese.
Nadia sorride ugualmente perché si mette al collo la medaglia di bronzo, staccata di 64/100 dalla sorella maggiore. Bella priva anche di Monica Zanoner che rimane ai piedi del podio per soli 6 centesimi.
Al quinto posto un sempre veloce Karoline Pichler (bronzo in discesa), staccata di 87/100. Più staccata al sesto posto Ilaria Ghisalberti che taglia il traguardo a +1″36, 2 centesimi prima di Sara Allemand.
Assegnato anche il titolo italiano giovani, andato a Vicky Bernardi (alla seconda affermazione dopo quella in discesa) davanti a Laura Sellemond e Melissa Astegiano (C.S. Carabinieri). Stesso ordine d’arrivo anche per la tappa del Gran Premio Italia Giovani (riservato alle atlete nate fra il 2001 e 2005 che non fanno parte di squadre nazionali).
Add Comment