Lo sappiamo bene che perdere un’occasione del genere per 4 centesimi dal bronzo e solo 14 dall’oro brucia parecchio, ma quante volte lo sci provoca queste situazioni! Questa è andata male a Stefano, la prossima sarà a suo favore, perché se continuerà a sciare in questo modo il 20enne veneto delle Fiamme Oro si troverà spesso a giocarsi la vittoria.
Il nuovo campione del Mondo junior fi gigante invece è l’americano Ryder Sarchett, terzo a metà gara, per sei centesimi davanti al francese Alban Elezi Cannaferina e per 10/100 allo svedese Fabian Ax Swartz.
Distacchi ridottissimi, dunque, con il francese Vitale che comandava dopo la prima manche, autore di troppi errori nella seconda fino a concludere alle spalle di Fabio.
Ottima la seconda manche di Fabio Allasina, seconda solo rispetto al tedesco Nickco Palamaras. una performance che gli ha garantito un recupero di 10 posizioni e un posto in top 15: 12esimo. Entra nei quindici col 14esimo posto anche Pietro Giovanni Motterlini che era 17esimo.
Non è invece partito nella seconda Edoardo Saracco, 32esimo dopo la prima manche
Add Comment