Mondiale strepitoso: nell’individual gli argenti di Eydallin, De Silvestro e i bronzi di Antonioli e Murada
“Non è proprio la mia gara ma la forma c’è per cui ci proviamo anche se Bonnet ha una marcia in più“. E della serie “detto-fatto”, l’elvetico Remi Bonnet conquista l’oro nella Individual dei campionati del Mondo di sci alpinismo e Matteo Eydallin è d’argento. E per non farci mancare nulla Robert Antonioli su mette al collo il bronzo. E al femminile si festeggia allo stesso modo con la solita francese Axelle Mollaret che vince davanti ad Alba De Silvestro e a Giulia Murada.
La squadra diretta da Fabio Meraldi può ritenersi ampiamente soddisfatta, con la medaglia più preziosa conquistata giovedì con l’oro nella Team race sempre di Eydallin e Antonioli, e il bronzo con Davide Magnini e Nadir Maguet in bronzo, mentre per Alba si tratta della terza medaglia e per Murada della seconda, avendo conquistato entrambe l’argento sempre nella team race. E poi anche le medaglie under 18 di Erik Canovi
Insomma, le montagne spagnole di Boi Taull, in Catalugna ci piacciano tantissimo. ma non è ancora finita perché domani ci giocheremo le nostre carte nella team Mixed.
Add Comment