Si è presentata per cercare sicurezze e competitività e il progetto èm riuscito: Marta Rossetti vince l’assoluta dello slalom GPI disputato sulle pista dell’Agnello a Pampeago. Netta la sua supremazia: +1″21 su Celina Haller che ha registrato lo stesso tempo di Ambra Pomaré.
Dopo aver chiuso in testa la prima manche la 25enne poliziotta ha mantenuto un ottimo ritmo anche nella seconda anche se il miglior tempo lo ha ottenuto Sophie Mathiou. La valdostana ha infatti recuperato ben 10 posizioni concludendo la sua fatica al quinto posto, alle spalle dell’ungherese Zita Toth, terza a metà gara. Bello il recupero anche di Celina Haller, solo ottava dopo la prima manche e con sei gradini scalati si è ritrovata al secondo posto in compagnia di Ambra.
Conferma il buon momento anche Laura Steinmair, sesta, per 2/100 davanti a Flavia Diletta Giordano, mentre Francesca Carolli è nona alle spalle olandese Klara Derks. Non agguanta la top ten, invece, Vivien Insam, undicesima alle spalle dell’andorrana Carla Mijares Ruf.
Add Comment