Grande prima manche di Marta Rossetti che comanda lo slalom degli Assoluti in Val di Fassa. La 26enne delle Fiamme Oro, detentrice del titolo vinto l’anno sorso in Senales, ha messo tra lei e Celina Haller (Fiamme Gialle) 51/100, mentre Martina Peterlini (Fiamme Oro) è terza a +0,59.
Dietro è bagarre con Laura Steinmair (Esercito), vicina al podio virtuale con 69/100, Vera Tschurtschenthaler quinta a +0,84, Giorgia Collomb a 9 decimi e Alice Pazzaglia settima a +0,93.
Qualche errore di troppo per Lara della Mea che si trova all’ottavo posto a +1″22, di poco davanti a Sophie Mathiou a Serena Viviani e ad Ambra Pomaré.
Sono uscite Tatum Bieler, Anita Gulli e Flavia Diletta Giordano, non al via Emilia Mondinelli, terza nella passata edizione
Add Comment