Se lo Sci Club Vesuvio si coccola la sua Giada D’Antonio, lo Sci club Trichiana si tiene stretto il suo Leonardo D’Incà. L’Allievo della società veneta si è infatti imposto questa mattina sulle nevi di Ovindoli nello slalom gigante valido per l’assegnazione del titolo italiano di slalom gigante.
Al comando della prima manche con 24/100 su Matthias Mahlknecht del Gardena è riuscito a concludere sull’amico-rivale aggiungendo altri 3 centesimi dopo la run conclusiva grazie al terzo tempo. Sul terzo gradino del podio l’atleta del Sai Napoli Giancarlo Ferrario, bravo a superare di 4 centesimi Michal Mateusz Kalwa dello Sci Cclub Pordenone che lo precedeva al terzo posto a metà gara.
Quinto posto per il trentino dell’Anaune Francesco Odorizzi il migliore nella seconda manche al punto da risalire dalla 22esima piazza. Un centesimo gli è bastato per mettersi alle spalle Marco Mancini, altro atleta del Vesuvio, mentre Alessandro Valentini (Team val di Sole) è settimo anche lui staccato di 1/100.
Completano la top ten Alessandro Valt dello Ski College Veneto Falcade, ottavo davanti ad Ascanio Simoni dello Sci Club 18 e Michele Vivalda, giovane atleta del Sestriere.
Add Comment