Gare

Laura Pirovano sul Red Carpet di Venezia

Laura Pirovano parteciperà, il 1° settembre, al Charity Dinner Diva e Donna, l’evento glamour organizzato da Tiziana Rocca per festeggiare i 12 anni del settimanale femminile in occasione della 74ª edizione del Festival del Cinema di Venezia. Dopo la sfilata sul “red carpet” del Lido, nell’esclusivo e storico Sina Centurion Palace sul Canal Grande, Diners Club consegnerà il riconoscimento alla campionessa Mondiale Juniores 2017 in qualità di atleta emergente. Importante, per l’ottenimento del Premio, è stato l’intervento di Joydis, struttura specializzata nel lifestyle marketing e gestione dei diritti di immagine di atleti eccellenze mondiali degli sport outdoor ed estremi.
Quando avevo tre anni e i miei genitori il sabato mi portavano a sciare a Madonna di Campiglio – racconta Laura Pirovano – per me era il più bel regalo che potessero farmi”. Sono parole, quelle di Laura, che fanno subito capire come la neve da sempre scorra nelle sue vene, veloce come gli sci che sa far andare durante le gare. Una soddisfazione in più, quella del Premio di “Diva e Donna” che farà vivere alla promessa trentina dello sci una giornata del tutto particolare, tra le stelle del cinema.
Per la cronaca, quest’anno il premio Diva e Donna 2017 sarà consegnato a Cristina Parodi mentre il Premio “Uomo Diva e Donna dell’anno” andrà a Lino Banfi. Durante la cerimonia riceveranno il Premio anche giovani attrici, come Miriam Candurro ed Elisabetta Pellini e per il dodicesimo anniversario sarà coinvolto il mondo dello Sport premiando Laura Pirovano,  e il premio speciale Hysideis per Diva e Donna all’attore Luca Capuano.

 

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment