L’australiana Phoebe Heaydon si è ripetuta anche nel secondo slalom Fis di Pozza di Fassa (Trentino) vincendo in 1’43″37 con 0″80 di margine sulla svizzera Anna Flatscher e 1″22 sulla kazaka Alexandra Skorokhodova.
La prova ha permesso di completare la tappa del Grand Prix Italia Dicoflor, circuito dedicato alle atlete delle categorie giovani non inserite nelle squadre nazionali: la ventenne valdostana Cecilia Pizzinato (Sc Courmayer Monte Bianco) con il quinto posto ha meritato il successo di giornata davanti a Nora Pernstich (Tz Übertesch-Unterland) e a Giulia Romele (Val Palot), rispettivamente sesta e settima, con Marta Giaretta (Fiamme Gialle) nona per meritare il primo posto di giornata tra le aspiranti. Il podio under 18 è quindi completato da Alessandra Di Sabatino (Sc Eur) e Sophie Schweigl (Kronplatz Ski Team).
Grazie all’organizzazione di gara congiunta tra gli sci Club Napoli e 3punto3, l’aussi Phoebe Heaydon ha vinto un super week end a Ischia per due persone. Il mega voucher glielo ha consegnato da Robertina Cataldi che è anche responsabile dell’STF Fisi.
Lo staff organizzatore delle due gare GPI Dicoflor sullla Aloch di Pozza di fassa: al centro Stefano Bosio con a sinistra il TDS Fis Heinz Kabusch, Roberta Cataldi e Ludovica Fabbio, a destra Antonio Barulli, Francesco Silvestri e Giorgia Colace
Ordine d’arrivo SL femminile GPI Dicoflor di Pozza di Fassa (Tn)
Add Comment