da fisi.org – Le dichiarazioni degli azzurri dopo il gigante maschile di Garmisch.
Manfred Moelgg, diciassettesimo: "Sapevo che fra le porte larghe in questa stagione non sono andato particolarmente bene, però ci eravamo preparati in mnaiera proficua nelle ultime due settimane. Speravo di recuperare qualcosa nella seconda manche, invece ho perduto altro terreno. Adesso mi concentro in slalom, dove sento che le cose vanno meglio. Ho un’altra chance da sfruttare".
Davide Simoncelli, ventesimo: "I mediocri sono qui ad applaudire, mentre i campioni sono sul podio. Qui bisogna rivedere le gerarchie, c’è chi sa far bene tutti i tratti, mentre altri sanno fare bene solo alcuni tratti e in condizioni particolari. In allenamento facciamo tutto per migliorarci, ma poi in gara le cose vanno diversamente. Occorrerebbe che si facessero i Mondiali in dicembre, ma purtroppo non è possibile. Andiamo avanti e cerchiamo in maniera dignitosa di chiudere la stagione".
Giovanni Borsotti, ventottesimo: "Sono abbastanza arrabbiato soprattutto per la prima manche, perchè ho commesso un errore sul muero e non ho mai trovato il ritmo giusto. Nella seconda manche le cose sono andatein maniera leggermente migliroe, sarà un’esperienza utile per il futuro".
Max Blardone, trentesimo: "Le gare vanno in questo modo, io ho cercato di dare il massimo ma non ci sono riuscito. Guardiamo avanti".
“
Add Comment