Gare

Freeskicamp 2012, ecco il programma

Con FREESKICAMP.IT, il camp di sci freestyle n°1 in Italia, si può! Come consuetudine la location scelta per il SUMMER FREESKICAMP 2012 è il ghiacciaio francese di Les Deux Alpes che ha uno dei migliori park estivi in Europa e presenta diverse strutture e aree divise per livello di difficoltà. Freeskicamp propone 4 settimane a scelta dal 15 luglio al 12 agosto offrendo una scelta tra diversi pacchetti.

Quello pacchetto «full» comprende il pernottamento in uno chalet dotato di sauna, idromassaggio, BBQ e wifi, skipass settimanale e 4 ore di lezione di sci al giorno più attività pomeridiane come allenamento sui tappeti elastici, guerra simulata, Adventure park, idrospeed, bob, golf… etc. I gruppi saranno omogenei in base al livello tecnico degli skier presenti
di modo da agevolare le lezioni mentre durante il pomeriggio si svolgeranno le varie attività ludiche. Per chi necessita dell’attrezzatura, Freeskicamp fornirà a titolo gratuito sci e scarponi Nordica da freestyle! Inoltre a fine settimana saranno distribuiti gadget forniti dagli sponsor. 
I maestri saranno come sempre Marco Eydallin, Paolo Martinoglio e Fette de Albertis, atleti professionisti del team Nordica e con una vasta esperienza di insegnamento, che sapranno farvi divertire ed apprezzare nel migliore dei modi la settimana di Freeskicamp. Le iscrizioni sono aperte a tutti indipendentemente da età o livello tecnico e dovranno essere pervenute via mail compilando il modulo scaricabile dal sito freeskicamp.it, dove sono disponibili tutti i video e le foto delle precedenti edizioni.
Info su: 
www.freeskicamp.it

Tags

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment