Francesca Lollobrigida: “È partito tutto dal quarto posto di PyeongChang…”
“Nessun ma, sono contenta e basta. Sarò onesta, dopo il suono della campana poteva mettersi male o molto bene, perché nell’ultimo rettilineo sono riuscita a recuperare quel piccolo svantaggio che avevo. Dai no, sono contentissima.
Proprio perché in questo format di gara può succedere davvero di tutto. E arrivare in volata con quelle che nel corso di questi ultimi anni sono state le migliori… che posso pretendere di più.
Una gara molto fisica, ma è normale, perché quando si mettono diciassette donne in una stessa gara, i colpi partono matematici, è il nostro carattere. Negli uomini sgomitano molto meno, ma fa parte del gioco e credo sia anche questa dinamica che rende la mass start spettacolare. Diciamo che ho difeso bene la mia posizione da buona rotellista e mi sono divertita un sacco.
MAMMA, MI HANNO MASSACRATA!
La differenza l’ha fatto il mio carattere e devo essere sincera, questa gara mi ha messo più pressione delle altre. Perché è proprio dalla mass start che è partito il mio cambiamento, ovvero, dal quel giorno in Corea dove persi la medaglia. Ecco, volevo proprio portarmela a casa! Oltre al pupazzetto… e ci sono riuscita!” F”rancesca Lollobrigida: “È partito
Add Comment