Mario Matt è inarrestabile e sulla pista Beltrametti di Lenzerheide mette dietro tutti con una super manche. Al secondo posto il tedesco Felix Neureuther distaccato di 10 centesimi. Poi arriva il primo azzurro, Manfred Moelgg a 55 centesimi a pari merito con lo svedese Byggmark. Quindi c’è Cristian Deville, quinto a 64, mentre Razzoli, sceso col pettorale 17 si ferma all’ottavo posto a 72 centesimi, quindi ancora in corsa per un posto sul podio.
Lontanissimo il croato Ivica Kostelic che comunque è messo bene per aggiudicarsi la coppa di slalom, dopo aver già vinto quella generale e di super combi. Metterebbe in discussione anche questo alloro con una vittoria di Myhrer comunque a 95 punti dal croato.Fuori dai premi invece il francese Grange uscito a metà gara
Ha preso il via anche Christof Innerhofer che non ha per nulla sfigurato e questo è un ottimo segnale per l’anno prossimo, dove probabilmente il campione Azzurro potrà affrontare la coppa con ambizioni di coppa.
Attendiamo la seconda manche mentre tra le file femminili sta crescendo il disappunto per l’annullamento del gigante femminile e la conferma del Team Event domani. Una vera e propria follia firmata Günther Hujara.
“
Add Comment