In una delle poche gare dove non c’è l’Azzurro sul podio della Coppa del Mondo femminile, Federica Brignone dice: “Se vado male e arrivo quinta…“.
In attesa di avere notizie rassicuranti dall’ospedale di Garmisch dove Sofia Goggia si sta sottoponendo a una radiografia al braccio sinistra, ecco Fede e Marta.
Brignone: “Oggi non sono riuscita a tirare fuori il mio massimo, non mi sono sentita bene sui miei sci. Non ho avuto abbastanza confidenza. Era molto strano il terreno, pieno di placche e io non mi sono adattata abbastanza bene.
Però se non vado bene e arrivo quinta non è poi così male. Con un secondo e un quinto posto vado al prossimo week-end soddisfatta. Spero non ci sia nulla di grave per Sofia, perché lei e Rebensburg hanno fatto due brutte cadute. Mi auguro proprio che siano a posto entrambe“.
Bassino: “Nel complesso della mia manche sono soddisfatta, però non mi sono divertita perché la pista era veramente al limite e quando è così senti gli sci che ti prendono sulle lastre e sbattono e cominci a non fidarti tanto. Mi auguro che le prossime gare siano più belle“.