Doppietta di Alberto Claudani alle Fis NJR di Santa Caterina.
Alberto Claudani compie una splendida doppietta nelle Fis NJR disputate a Santa Caterina nel week end. In gara uno ha avuto la meglio sul 17enne delle Orobie Ski team Gabriele Lenuzza con un vantaggio di 55/100 e di 69/100 sul compagno di club Giovanni Ongaro. Nella replica si ieri il ventenne Valerio Pedroncelli, del Circolo Sciatori Madesino, gli ha dato un bel filo da torcere finendogli alle spalle per 9/100. Molto vicino anche Palo Valoti, anche lui del Val Palot che si è ritrovato in terza piazza a soli 21 centesimi.
In campo femminile l’atleta 17enne del Comitato Alpi Centrali Sofia Parravicini (Lecco) ha dominato il gigante di ieri precedendo la coetanea Alessandra Banchi del San Sicario Cesana per 69/100 con Aurora Zavattarelli (Val Palot) terza +0,74 a pari merito con Martina Banchi (sorella maggiore di Alessandra).
Il podio femminile del gigante dell’8 gennaio
Sabato, la vittoria è invece andata all’atleta del Radici Sofia Amigoni 33 centesimi più veloce di Martina Banchi e 36/100 di Melissa Astegiano (19 anni Carabinieri) con Zavattarelli ai piedi del podio per soli 2 centesimi. Doppietta di Alberto Claudani
Add Comment