Dichiarazioni abbastanza stupefacenti da parte di Dominik Paris nel dopo discesa di Wengen: Ora inizia il difficile”!. Eh già, perché finora, è stato tutto facile. Una passeggiata trionfare due volte sulla Stelvio! O forse si riferiva alla gara delle gare, alla Regina delle discese.
La Streif di Kitzbühel quale altra se no? Non ha mai nascosto che quella è la pista che adora di più. Perché p la più difficile da conquistare e domare. L’ viene fuori il meglio di Domme, ma d’altronde è così un po’ per tutti i discesisti.
Ma torniamo a Wengen. Come l’ha presa il nostro gigante Azzurro, battuto da Beat Feuz? Sicuramente bene. Anzi, molto bene: “Sì, la gara è andata bene. Sono partito deciso e sulla Kernen-S sono riuscito tutto sommato a uscire con una buona velocità.
Dai, sono più che contento, anche perché è la prima volta che riesco a salire sul podio del Lauberhorn. E sinceramente non me l’aspettavo. Adesso è ancora presto per parlare della coppa, le gare più difficili arrivano ora. Cercherò di continuare così bene in discesa e poi i conti si faranno a fine stagione”.