DH Garmisch, Romane Miradoli la più veloce nella seconda prova. Brignone indisposta
È la francese Romane Miradoli la più veloce nella seconda prova della discesa di Garmisch. La francese, che non ha mai ottenuto risultati di rilievo qui in discesa, ha chiuso col tempo di 1’15″44, quindi un tempo molto più basso di ieri, perché la partenza è stata abbassata a causa del vento forte. A 21 centesimi l’austriaca Mirjam Puchner mentre Corinne Suter, la migliore ieri sul percorso competo, dimostra ancora una volta di gradire la pista, considerando il suo terzo tempo a +0,39. a quasi un secondo e mezzo
Molto lontane le Azzure. La migliore è risultata Nadia Delago, 19esima. poi 26esima Elena Curtoni con +2″15, 28esima Nicol Delago e 31esima Francesca Marsaglia con +2″64. In pista anche karoline Pichler (36°) + 3″00 e Roberta Melesi +3″14.
Non si è presentata al via Federica Brignone che già ieri si sentiva un po’ debilitata da problemi di stomaco. Questa mattina si è sentita meglio ma considerando anche la giornata perturbata ha preferito riposarsi per sentirsi più in forze domani, nel giorno della gara che è prevista alle 11:30.
Add Comment