Coppa Italia Master, a Campo Felice è il giorno del gigante
Cambia la specialità, è giorno feriale e naturalmente crescono gli iscritti, da 87 passano a 113. Pur se la maggioranza è del CLS (Comitato Lazio Sardegna) sono presenti atleti di tutte le regioni.
Podio B6, 1° Emanuele Reale, 2° Mauro Lapucci, 3° Jacopo Koch
Lotta per il primato in campo femminile fra Virginia Garrafa, S.C. Avvocati Romani e Giuliana Ballabio, Ski Racing Camp, con Maria Laganà che fa il secondo tempo in gara 1, mettendo Giuliana al terzo, cambia nella seconda, con Giuliana, miglior tempo, seguita da Virginia e Maria al terzo, tre atlete in ottima forma e molto competitive.
Ballabio hanno vinto oggi, Giuliana ed Andrea, non sono parenti ma hanno lo stesso cognome
Nei maschi il miglior tempo master è di Emanuele Reale, Sci Club 18, precede Mauro Lapucci, S.C. Marzocco Firenze e Gianluca Di Cicco, S.C. C zero Sei, di 4 centesimi davanti a Sergio Amodio, ISKI 360 Italian Ski, tutti vicinissimi.
A sinistra: il Podio Gruppo A, 1° Sergio Amodio, 2° Giuseppe Galluccio, 3° Daniele Tempesta. A destra, Podio C7, 1° Guido Lami, 2°Clemente Reale, 3°Claudio Appolonio
Sono state due belle gare contraddistinte dall’alto livello degli atleti, dimostrato dalla vicinanza dei tempi. Domani l’organizzazione passa allo Sci Club Campo Felice Rocca Di Cambio, saranno 2 giganti, la Coppa Italia Master va avanti e si sommano i risultati.
Add Comment