Coppa Europa: Tobias Kastlunger seconda manche da paura! È sesto a Gurgl.
Che manche incredibile la seconda di Tobias Kastlunger! Il 23enne delle Fiamme Gialle, nel secondo gigante di Coppa Europa disputato a Gurgl, in Austria, ha cambiato radicalmente la storia di questo suo nuovo impegno. 21 posizioni recuperate grazie al miglior tempo quando aveva concluso la prima in 27esima piazza, superando il taglio per il rotto della cuffia e sesto posto finale.
La gara è stata vinta dall’esperto belga Sam Maes, superando il francese Loevan Parand che aveva chiuso in test ala prima. 4 i decimi di vantaggio di Sam mentre è di mezzo secondo il ritardo accumulato dallo statunitense Josua Steffy, già terzo nel gigante di ieri.
Si rammarica Alex Vinatzer che era stato bravo a qualificarsi col 15esimo tempo, ma nella seconda ha commesso qualche errore di troppo scivolando in 24esina.
Meglio dello slalomista gardenese ha fatto Hannes Zingerle, 13esimo a +1″24 anche lui bravo a recuperare dieci posizioni. Ancora una giornata storta per Pippo Della Vite che non va oltre la 19esima piazza concludendo a +1″84. Poi Tommaso Sala 22esimo, ultimo dei nostri ad andare a punti. Tommaso Saccardi si è infatti fermato in 37esima precedendo Simon Talacci, mentre Gianlorenzo Di Paolo è 42esimo
Add Comment