Grande prestazione di Marco Abbruzzese, 22enne delle Fiamme Oro che coglie il primo podio in carriera nel circuito continentale che non è vittoria per soli 8 centesimi. È stato, infatti, superato dall’austriaco Felix Hacker al suo 4° successo stagionale e per ora padrone sia della specialità che della generale. Ma ormai il 25enne del Wunderteam è già lanciato verso la Coppa del Mondo dove a Bormio ha colto il 14esimo posto in superG.
Marco ha perso probabilmente la gara nel tratto centrale dove ha lasciato mezzo secondo rispetto a Felix anche se è stato migliore dell’austriaco in tutti gli altri settori.
Terzo posto per il francese Elezi Canafferina attardato di 2 decimi mentre trova posto in top Ten Banjamin Alliod, appena davanti a Luca Taranzano, 11esimo per il suo miglior personale nel circuito continentale.
Nei trenta si qualificano anche Emanuele Buzzi, 13esimo, Matteo Franzoso 23esimo e Nicolò Molteni 28esimo. Fuori dalla zona punti per soli 2 centesimi il 21enne delle Fiamme Gialle Leonardo Rigamonti. Sono invece usciti Gregorio Bernardi, Max Perathoner e Mattia Cason.
Add Comment