Il 7 luglio scorso, a Belluno si è riunito il primo consiglio regionale del Comitato regionale Fisi (Federazione italiana sport invernali, realtà che conta 223 società, per un numero complessivo di tesserati che supera le 16 mila unità) dopo l’assemblea elettiva dello scorso 19 giugno. La riunione è servita per definire i diversi incarichi all’interno del consiglio, nonché quelli all’interno delle varie commissioni tecniche.
Ad affiancare il presidente Roberto Bortoluzzi ci saranno i vicepresidenti Marino Cassol (Belluno), Michele Destro (Padova) e Roberta Rodeghiero (Vicenza), oltre al segretario Fabio Bolzan (Treviso). I cinque, con il rappresentante degli atleti (Martino Cortella, Verona) e il rappresentante dei tecnici (Massimo Pisello, Belluno) costituiranno il consiglio di presidenza.
I presidenti della commissioni tecniche saranno Luigi Giustina (Belluno, sci alpino), Carlo Dal Pozzo (Vicenza, sci di fondo), Mario Del Puppo (Treviso, biathlon), Mario Curto (Belluno, sci alpinismo), Nino Ciprian (giudici di gara).
Massimo Pisello (Belluno) sarà il responsabile dei rapporti con la scuola – giochi sportivi studenteschi, mentre il presidente Bortoluzzi, con Massimo Pellegrino (Treviso) si occuperà del settore marketing.
Michele Destro si occuperà anche della gestione del calendario agonistico del comitato, mentre i rapporti con la scuola tecnici federali e Co.scu.ma. saranno tenuti da Massimo Pisello, Fabrizio Cesamolo (Vicenza) e Roberto Bortoluzzi.
“
Add Comment