La pista Fraiten di Belpiano domenica ha ospitato la tappa finale del Raiffeisen Grand Prix, nell‘ambito della quale si è svolto un gigante parallelo. Oltre 210 giovani sciatrici e sciatori altoatesini sono stati impegnati nella gara, valida anche per l’Alperia Cup.
Nella categoria U14 femminile la vittoria è andata a Hannah Mahlknecht (Seiser Alm Ski Team), che nella finale si è imposta su Vicky Insam (SC Gardena).
Nella Small Final per il terzo posto Sofia Lanz (TZ Jochtal) ha avuto la meglio sulla compagna di squadra Mia Molling. Tra i loro coetanei si è imposto Simon Martinelli.
Lo sciatore dello Skiteam Latemar ha vinto la finale contro Samuel Prantl (SC Ulten). Il gardenese Lukas Rabanser si è classificato terzo battendo nella small final il suo compagno di squadra Alan Piccolruaz.
Nella categoria U16 femminile si è imposta Petra Dander (TZ Jochtal), che in finale ha battuto Nicole Piccolruaz (SC Gardena).
Ida Gatterer (Kronplatz Skiteam) ha battuto Francesca Miribung (SC Gardena) nella Small Final e si è classificata terza.
Nella categoria U16 maschile la vittoria è andata a Jeremias Scherer (Seiser Alm Ski Team), che nella finale ha lasciato alle proprie spalle Matthias Mahlknecht (SC Gardena). Hannes Valentini (Alta Badia) si è classificato terzo davanti a Simon Auer (3 Zinnen Dolomites).
Add Comment