Buon superG di Coppa Europa per Giovanni Franzoni che sulle nevi di Saalbach ha ottenuto il settimo posto, a 4 decimi dal podio, nella gara vinta dal 24enne austriaco Felix Hacker. 31 i centesimi di vantaggio sullo svizzero Remi Cuche, mai sul podio finora nel circuito continentale e bravo a difendere la piazza d’onore con 3 centesimi di scarto sul vincitore del superG di ieri, il francese Florian Loriot, a sua volta performante e fortunato a chiudere la porta del podio all’austriaco Stefan Rieser per soli 2 centesimi.
Ma un po’ tutta la classifica è risultata abbastanza corta con il terzo austriaco di giornata, Manuel Traninger, a +0,69, il francese Leo Ducros a +0,72 e Giovanni a +0,74
In top ten anche Giovanni Borsotti, terzo ieri, finito proprio alle spalle di Franzoni per 1 centesimo, mentre Emanuele Buzzi (quarto ieri), si è ritrovato 11esimo con un gap di 94/100.
Resta dentro questa volta Luca Taranzano che ottiene la 18esima piazza, mentre Matteo Franzoso è 22esimo a pari merito con Maximillian Ranzi. Nei 30 anche Gregorio Bernardi, 24esimo col 53 di perttorale!, poi Marco Abbruzzese 26esimo, a +1″84 menrtre Max Perathoner è 31esimo, Lorenzo Thomas Bini 36esimo, Federico Scussel 41esimo. Mattia Casson è uscito anche oggi.
Add Comment