Caterina Sinigoi inizia a divertirsi, perché dopo il secondo posto di ieri, oggi ha colto la vittoria nel secondo slalom FIS-NJR disputato a Santa Caterina Valfurva. L’appuntamento valido per Trofeo Cancro Primo Aiuto-Memorial Walter Fontana si è disputato sulla pista Cevedale.
L’Aspirante triestina dello SMUCARSKI KLUB DEVIN, classe 2003, ha strapazzato le avversarie: di 1″25 il suo margine nei confronti della francese Coline Saguez (Club des Sports de Chamonix). Mentre la giapponese Arata Wakatsuki (Tokai University) è salita sul terzo gradino a +1″90.
La cuneese Gaia Blangero dell’Equipe Limone non è salita sul podio per l’inezia di 9/100, ma ha completato una prova convincente.
In campo maschile seconda affermazione consecutiva del belga Eliot Grandjean (Racing Team Wallonie Belgium), al traguardo della seconda manche in 1’,33”,06/100, con un vantaggio di 1”,14/100 sul francese Leo Mollard (Ski Club Mont Saxonnex) e di 1”,18/100 sul canadese Raphael Lessard (Ski Club Bromont).
Immagini di Marco Brioschi
Ai piedi del podio Simone Da Prada (Bormio), quarto ad 1”,58/100, mentre la quinta posizione è occupata da Corrado Barbera dello Ski College Limone, staccato di 1”,71/100.
Il carabiniere limonese Edoardo Saracco, ieri terzo, è giunto settimo ad 1”,86/100, risultando il primo degli Aspiranti. Il suo compagno di scuderia, Fabio Allasina (Ski College Limone) è risultato il migliore nel lotto degli atleti nati nel 2004. Caterina sinigoi inizia a