Nel secondo slalom delle Scottish FIS Races disputato a Bormio, il lecchese Andrea Bertoldini del Centro Sportivo Esercito, con il tempo totale di 1’24”25 ha conquistato la vittoria esattamente come 24 ore prima in gara 1.
Questa volta a dargli filo da torcere è stato il limonese Edoardo Saracco, secondo a soli 14/100. In una classifica molto corta, il terzo gradino del podio è andato a Jonas Bacher dell’Amateursportclub Gsiesertal. In top ten anche Jacques Belfrond del Crammont Mont Blanc, sesto, davanti a Diego Bucciardini del Lecco, settimo e 2/100 più veloce di Fabio Allasina, mentre Luca Bianchi, anche lui del Lecco chiude la classifica dei primi dieci.
In campo femminile vittoria bis anche per Martina Banchi dello Ski Racing Camp, 17 centesimi meglio di Flavia Diletta Giordano, mentre la britannica Isla Ward ha anticipato al terzo posto l’atleta del Crammont Alessia Vaglio per 11/100.
Il talento dell’Orobie Ski Team Lisa Rodari si è piazzata al quinto posto, mentre Cecilia Pizzinato del Courmayeur è settima a +1”91. Chiude la top ten Francine Rollet dello Ski Club Chamole
Add Comment