Bella vittoria di Pietro Motterlini nella NJR di Arosa.
La squadra C di Alexander Ploner, Samuele Sentieri e Max Blardone parte bene: oggi nello slalom gigante NJR disputato sulle nevi svizzere di Arosa, Pietro Giovanni Motterlini, classe 2004 dello Ski racing Camp ha avuto la meglio sulla coppia svizzera Killian Abplanalp (+0,24) e Cyril Eberle (+0,42).
L’Azzurrino aveva chiuso la prima manche alle spalle di Cyril, ma nella seconda ha stampato il best time a pari merito con Killian e nel totale è risultato il più veloce. Bene anche gli altri giovani Azzurri con Jonas Bacher quarto a soli 9/100 dal podio.
È di +1″08 invece, il gap di Davide Seppi (Fiamme Gialle, giunto settimo e nono posto per il limonese Edoardo Saracco (Carabinieri) che ha chiuso a 1″25 dal compagno di squadra. Appena fuori dalla Top ten Lorenzo Thomas Bini (Carabinieri), undicesimo a +1″43. Globalmente, dunque, i giovani del direttore tecnico Paolo Deflorian piazzano cinque atleti nelle prime 11 posizioni!
Il test più durò avverrà a Gurgl in Austria con le prime prove di Coppa Europa con i due giganti del 1° e 2 dicembre. Bella vittoria di Pietro
Add Comment