Gare

Beijing, seconda prova discesa maschile rinviata alle 5

Beijing, seconda prova discesa maschile rinviata alle 5.
Come era facile sospettare, il vento ha iniziato a mettersi per traverso sulla discesa libera maschile. Se ieri aveva condizionato in parte la discesa e dunque anche i tempi degli atleti chiamati al primo training, nel secondo non gli permette proprio di scendere.

Questa mattina è davvero forte e Markus Waldner ha dato il via a quello che si prospetta un buon numero di rinvii. Il primo è fissato per le 12:00 locali, ovvero alle 5 nostre.

Le previsioni, in effetti, danno un calo netto del vento proprio attorno a quell’ora.

Primo a partire sarà, o meglio, dovrebbe essere Marco Odermatt. Christof Innerhofer indosserà il 10, Dominik Parsi l’11 e Matteo Marsaglia il 16. Beijing seconda prova discesa

L’ORDINE DI PARTENZA

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment