Gare

Beijing SBX, Michela Moioli: “Ora devo recuperare, vado a leccarmi le ferite!”

Beijing SBX, Michela Moioli: “Ora devo recuperare, vado a leccarmi le ferite!”
La prima è andata male ma non finisce qui l’avventura olimpica di Michela Moioli, chiamata a disputare la formula a coppie che affronterà assieme a Lorenzo Sommariva.

Eccola al termine della sua sfortunata gara di snowboard cross, dove ha mancato l’accesso alla finale perdendo la sfida in semifinale, candendo malamente poi nella small final.

“Ho sbagliato in semifinale e nella finalina probabilmente dovevo prendere una legnata. Si vede che doveva andare così. Ho un po’ male a una caviglia, ma sono scesa con le mie gambe quindi adesso devo recuperare e vado a leccarmi le ferite. In semifinale son partita bene ho pagato un errore dove poi mi hanno superato”

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment