Troppa neve e troppo vento a Beaver Creek per poter dare il via alla discesa, così anche oggi, come ieri, la giuria è stata costretta a far rimanere gli atleti in hotel.
Si è provato ad attendere un’evoluzione favorevole del tempo ma non c’è stato nulla da fare. È destino che i velocisti rimangano al palo! Per ora gli uomini hanno disputato soltanto lo slalom di Gurgl e non sono riusciti a disputare il gigante di Sölden, le due discese di Cervinia e le due di Beaver.
Si proverà domani a fare il superG ma anche in questo caso sarà molto difficile poter dare il via. I gatti entrati in pista per togliere le nave in eccesso hanno fatto più danni che altro (anche se non c’erano tante altre alternative) e sistemarla ora diventa un’impresa. La sensazione è che le squadre lasceranno Beaver Creek a mani vuote!
In questo caso i prossimi appuntamenti per il settore maschile saranno gigante e slalom in Val d’Isère, poi la Gardena che recupera una delle discese di Cervinia il 14 dicembre, cui seguirà il superG il 15 e un’altra discesa il 16. Poi la Badia!
Add Comment