Il Be Famous della settimana è Luca Resinelli, classe ’99, alfiere del Reit Ski Team Bormio ed è seguito dall’allenatore Andrea Martinelli. Ha debuttato in Coppa Europa lo scorso febbraio a Sarntal in discesa libera. Già, Luca ama la velocità e le discipline di riferimento.
Non per niente il suo idolo sportivo si chiama Christof Innerhofer! Quest’anno è stato riconvocato per alcune gare del circuito continentale con le prime gare a Santa Caterina. Al diavolo su com’è andata. L’importante è sapere che si è guadagnato una seconda convocazione per le gare di Zinal dove ha iniziato la sua progressione.
Le vittorie più importanti? La medaglia d’argento in SuperG e quella di bronzo in Discesa libera ai Campionati Italiani Giovani.Ed è probabilmente proprio questo che ha spinto i tecnici della Nazionale a inserirlo tra gli “Osservati”
Guarda gli altri be Famous.
Alice Pazzaglia – Andrea Craievich – Luca Isabella – Carole Agnelli – Alice Cabala – Andrea Maddii – Nicole Nogler Kostner – Federico Scussel – Marco Abruzzese – Sofia Brustia – Federica Lani – Martino Rizzi –