La 17esima edizione Autodrive Ski Cup è fin almente partita! Le prime gare hanno avuto luogo al Passo San Pellegrino non senza sorprese.
Tommaso Venturi del Wonder ski si è imposto nel primo GS di sabato quando i primi tre stavano già quasi per festeggiare sul podio. In pochi si aspettavano che il pettorale 69 potesse stangare tutti! Ma non è finita qui, perché, giusto per coerenza la compagna di squadra Adele Zamunaro vince al femminile portando a casa anche un secondo posto. Il secondo gigante è invece andato ad Alex Martini e ad Alice Deflorian. Nomi nuovi, dunque e tanti giovani. Questo è un ottimo segnale!
Domenica si sono imposti Filippo Conti e Helen Beninca. Simone Gallina e Lagnerini Camilla si sono invece aggiudicati il primo slalom speciale di stagione.
Le gare del prossimo weekend.
Sabato 19 esordio con 2 giganti master per il circuito Speed Master Cup, mentre domenica torna in corsa Autodrive con GS+SL all’Alpe di Pampeago con l’organizzazione del Maicol Ski Team. Iscrizioni aperte su FISI ONLINE. Regolamenti gara online su www.autodrive.org
Add Comment