Alpe Cimbra, Giada D’Antonio e Leonardo D’Incà vincono anche il gigante Allievi. Eccoli qua, Regina e Re dell’Alpe Cimbra Fis Children Cup 2025 che ha incoronato senza se e senza ma Giada d’Antonio, talento dello sci club Vesuvio e Leonardo D’Incà, orgoglio sello sci club Trichiana, entrambi vincitori del gigante di oggi dopo aver conquistato la vittoria nello slalom di ieri.
Giada si è imposta in entrambe le manche col tempo totale di 1’51”10 contro l’1’52”79 di Benedetta Ranieri del Limone e l’1’52”98 di Ludovica Vottero del Borgata Sestriere, né più né meno lo stesso podio di ieri! Ci ha provato Carlotta Pedrolini dello Skiing a salire sul podio, ma l’obiettivo le è sfuggito per 52 centesimi perduti nella seconda manche dal momento che a metà gara si trovava al terzo posto con lo stesso tempo di Vittoria Pais Bianco dell’Auronzo, poi finita quinta.
Grazia a un run d’apertura di alto livello Leonardo D’Incà ha potuto sciare con una certa scioltezza anche nella seconda, risultando migliore in entrambe le occasioni. Ancora sul podio l’altoatesino del Gardena Matthias Mahlknecht ma questa volta il gradino + piò alto. Secondo posto a 1”40 dal coetaneo Veneto, ma 9 decimi più veloce rispetto a Giancarlo Ferraro del Sai Napoli, bravo a respingere il tentativo di risalita di Michele Vivalda del Sestriere autore del secondo tempo nella manche di chiusura per il quarto posto finale. Alle sue spalle Alessandro Valt dello Ski College Veneto, quinto per 3/100 su Andrea Villaragga del Revolution Ski Race
Add Comment