Ad Andrea Bertoldini il gigante Fis del Sestriere valido per il GPI.
Quarto successo stagionale per Andrea Bertoldini, 19enne delloS ci Club Lecco che oggi si è aggiudicato lo slalom gigante NJR, gara valida per il GPI, esattamente come aveva fatto ieri nello slalom.
Bello il duello con Gian Maria Illariuzzi, un anno più grande e atleta delle Fiamme Oro , staccato di 56/100, ma comunque felice per aver portato a termine la migliore prestazione dall’inizio della stagione e soprattutto per aver staccato il miglior tempo nella seconda (sesto nella prima).
Continua la striscia positiva di Alberto Claudani del Val Palot, ottimo terzo staccato di 69/100, mentre Leonardo Rigamonti (Fiamme Gialle) ha rovinato un po’ la sua prestazione nella run conclusiva dopo che in quella d’apertura perdeva solo 27/100 da Andrea.
Un errore lo ha costretto a concludere col 15esimi tempo di manche e il quarto assoluto. Posizione che occupava Papo Jacopo Claudani, il migliore dei più giovani (17 anni), quindi sul gradino più alto degli Aspiranti (quinto assoluto), con tutta la felicità del Val Palot.
Il podio degli Aspiranti
A prendere nota di tutto il responsabile delle squadre giovanili Fisi, Paolo Deflorian… Ad Andrea Bertoldini il
Add Comment