41° Pinocchio sugli sci: la prima giornata con lo slalom gigante dei Baby 1 e 2
Prima giornata della 41esima edizione del Pinocchio sugli sci naturalmente in corso di svolgimento sulle nevi dell’Abetone, dedicata alle prime gare di slalom gigante con i piccoli under 9 e 10 ovvero, delle categorie Baby 1 e Baby 2.
Margherita Nady Bertella, piccola dello Skiing, ha vinto il gigante al Pinocchio sugli sci per la categoria Baby 1. La 2014 dello sci club bresciano si è imposta con 45/100 di vantaggio su Anais Bertone del Mondolé Ski team e di 89/100 su Carolina Comune dello sci club Ski Tribe. Molto brave anche l’altoatesina Silvia Mair dello Jochtal e Martina Schiano dello Sci Club Napoli, rispettivamente quarta a +1”14 e quinta a +1”76. Qui sotto il podio.
Tra le baby due, anno 2013, è invece Sveva Dattoli del Wonder Ski ad aver avuto la meglio su Camilla Maria Giachini, sci club Limone, ben staccata a +2”20. Terzo posto per Rebecca Lo Monaco del Golden team Ceccarelli che ha chiuso davanti a Emma Gios (S.C. Gallio) ed Elena Giaretta del Falconeri Ski team
In campo maschile è Viktor Summerer dell’Amateursportclub Drei Zinner Raiffeisen il migliore dei Baby 1 col tempo di 53”28. Piazza d’onore per Matteo Durando dell’ASD Liberi Tutti che ha chiuso in 54”47, mentre Rosario Boffa del Sai Napoli è terzo con 55”53. Segue al quarto posto Rocco Craviotto del Golden team Ceccarelli e Carlo Ceccon del Falconery Ski team
Per i baby 2 lo sci club 3000 Ski Race festeggia la vittoria di Diego Di Menna bravo a concludere davanti a Gorgio Zanardi dello Sci Club 18 e a Marco Chinazzi del Piancavallo A2K Racing team. Poi il trentino Davide Beccari del Bolbeno quarto e Alberto Colombini del vicino sci club Frignano.
In aggiornamento foto. 41° Pinocchio sugli sci:
Add Comment