Eventi

Tanti sponsor e premi alla “Notte dei Master” Fisi del 1° giungo al Fantini Club di Cervia

Tanti sponsor e premi alla “Notte dei Master” Fisi del 1° giungo al fantini Club di Cervia. La festa Fisi dedicata ai Master, fissata il prossimo 1 giugno al Fantini Club di Cervia, propone un programma ricco di eventi. Tale evento, nato nel 2019 a Forte dei Marmi, non è soltanto una premiazione.

Quella di sabato 1° giugno sarà una festa, un momento di incontro tra gli Over 30 che si ritrovano in un ambiente decisamente differente per confrontarsi sui temi a loro preferiti ma anche per un week end di totale divertimento. Tra aperitivi, cena di livello e danze scatenate in riva al mare, il Fantini è l’ambiente ideale per la circostanza. L’occasione è ideale per la Fisi che ha deciso di aggiungere al programma altre celebrazioni.

Naturalmente si procederà con la premiazione della Coppa Italia 2023/24 (il podio di tutte le categorie), ma anche i podi ottenuti dalla rappresentativa Azzurra alla Fis Master Cup, con un momento a loro dedicato anche per nominare la nuova “formazione” della prossima stagione. Infine, ci sarà spazio anche per premiare che è riuscito a salire sul podio ai World Winter Master Games disputati in Lombardia, tra Ponte di legno e Aprica, lo scorso gennaio.

Tantissimi i premi che il referente Master Paolo Lorati, grazie a importanti sponsorizzazioni, è riuscito a mettere a disposizione per la Notte dei Master. A partire da Detas Group, la nota azienda bresciana di automazione industriale, illuminazione Led, traffico e segnaletica e mobilità elettrica. Poi Adventures Lab con la linea di abbigliamento TWNMC, ovvero The World Needs More Cowboys, disegnata sua per lo sci che per tutte le pratiche del freeski. Infine, Hardskin, molto diffusa nel mercato italiano con l’intimo sportivo e numerosi accessori.

Ci sarà spazio anche per svelare il calendario di Coppa Italia Master 2024/25 e per celebrare il podio del Foto Contest proposto da Ski master Athletes.

Grande aiuto organizzativo è stato offerto dalla sempre splendida Giuliana Ballabio e dall’indefesso Carlo Bartesaghi interagendo con grande partecipazione con paolo Lorati

È prevista la partecipazione istituzionale dei dirigenti federali, dal Presidente Flavio Roda al Vice Presidente Fisi Francesco Bettoni (e neo presidente della Commissione), dal referente Master Paolo Lorati al Presidente del Cae Claudio Veltro fino a Franco Zecchini, Presidente CCAAeF Fisi e a Rolando Galli, delegato Fis della Commissione Master.

La partecipazione che contempla, l’aperitivo, la cena e l’intera festa è proposta a 80 euro.

Questo il menu:

Polpo piastrato, patata schiacciata all’extravergine e salsa alle alici.
Passatelli asciutti, con vongole nostrane, zucchine e i suoi fiori.
Branzino cotto sul sale, misticanza aromatica e pomodorini al forno.
Cremoso al cioccolato fondente, ananas caramellata e lingue di gatto.

Bevande incluse: acqua naturale e gassata, 1 bottiglia di vino (da nostra selezione) ogni 4 pax.

Per cambio piatti é possibile inviare richiesta entro una settimana prima dell’evento a: ufficio@fantiniclub.com

È possibile prenotare attraverso un bonifico intestato a:

Comitato Appennino Emiliano Fisi: IT45W0538766930000003027177

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment