Prowinter, evento B2B di riferimento del settore montagna in scena dal 10 al 12 gennaio 2024 a fiera Bolzano, ha illustrato le novità della ventiquattresima edizione: Test Days, Award e Clinics sono solo alcuni degli ingredienti della nuova formula di Prowinter 2024.
Numerose le novità previste per l’edizione di Prowinter 2024 che richiamerà operatori del settore, negozianti, addetti ai lavori e noleggiatori alla scoperta delle novità della stagione 2024/25.
L’edizione 2024 della fiera si arricchisce di una giornata aggiuntiva, oltre a confermare i progetti avviati negli anni precedenti come il Prowinter Award “Retail”, riconoscimento che premia il prodotto più vendibile della stagione 24/25 e di cui sono stati già annunciati i finalisti.
Tra le novità assolute troviamo i Prowinter Test Days powered by ITASnow e Prove Libere Retail by Pool Sci Italia, che rappresenta il primo test stagionale per retail e noleggiatori di attrezzatura del prossimo inverno.
In ultimo, ma non per importanza, inseriti in agenda anche i Prowinter Clinics che daranno modo alle aziende di presentarsi e descrivere le proprie innovazioni di prodotto ai negozianti del comparto neve.
Add Comment