Se non volete perdervi le Olimpiadi Invernali Milano – Cortina e, anzi, volete vederli in prima fila la soluzione migliore è affidarsi a On Location. L’azienda è leader mondiale nei servizi di Hospitality. Grazie ai Ticket-Inclusive Overnight Package si potrà viaggiare in tutta comodità, accedendo alle sessioni sportive più richieste e usufruendo di alloggi esclusivi a disponibilità limitata. L’azienda propone due tipi di soluzioni: Ticket-Inclusive Overnight e Ticket-Inclusive Hospitality. I pacchetti, messi in vendita a partire dal 25 novembre hanno già avuto richieste provenienti da ben 62 diversi Paesi in tutto il mondo con Usa, Italia e Canada sul podio.
«Grazie all’esperienza maturata lavorando in dieci diverse edizioni delle Olimpiadi ricoprendo vari ruoli, posso assicurarvi, soprattutto dopo aver visto e sperimentato le nostre lounge nelle sedi olimpiche di Parigi 2024, che l’ospitalità offerta a Milano Cortina 2026 sarà di una qualità mai vista prima in un’edizione invernale dei Giochi – ha raccontato Emilio Pozzi, SVP&Managing Director Milano Cortina 2026 – Sono anche molto orgoglioso di aver risolto i potenziali problemi che possono derivare da un’Olimpiade invernale che per la prima volta ha un raggio di estensione di molti chilometri con siti di gara molto distanti fra loro».
La missione di On Location è eliminare ai clienti tutte le difficoltà, togliere loro qualunque pensiero e permettergli di vivere un’esperienza di sport e hospitality unica a un grande evento come Milano Cortina 2026
I Giochi Olimpici Parigi sono stati un buon banco di prova. On Location ha accolto in 26 IVH (In Venue Hospitality) e 3 OVH (Off Venues Hospitality) oltre 100 mila clienti. Un’esperienza che ha messo a dura prova la macchina organizzativa ma vinta grazie alla grande efficienza e pianificazione, come ha confermato Paul Caine, presidente di On Location: «È stato il programma di hospitality più vasto nella storia dello sport. Un successo enorme.
Milano – Cortina in prima fila
Ora è il momento di Milano Cortina 2026. I venues sono differenti, molti all’aperto, più piccoli, più intimi ma che si sposano perfettamente con lo scenario delle Olimpiadi Invernali. La nostra hospitality è il modo migliore per godersi i Giochi. Non vendiamo solo un biglietto, il nostro è un biglietto Premium che permette di assistere all’evento da un posto privilegiato.
I clienti soggiornano in hotel selezionati senza dover alloggiare a ore di distanza, usufruiscono dei nostri mezzi di trasporto senza dover metterti in fila, mangiano cibo cucinato da grandi chef, possono incontrare ex atleti olimpici e avere al loro servizio un team di concierge preparatissimo».
Insomma, On Location permette di vivere l’esperienza della vita ed è difficile tornare indietro dopo aver sperimentato questa hospitality.
Per verificare disponibilità e visionare i pacchetti disponibili accedete al sito dedicato cliccando qui
Add Comment