Eventi

Le attività outdoor di Cisalfa al “Dolomiti Wellness Festival” di Pinzolo

Le attività outdoor di Cisalfa al “Dolomiti Wellness Festival” di Pinzolo. L’azienda italiana leader nella vendita dei migliori prodotti di abbigliamento, calzature e attrezzature sportive, conferma la sua presenza al noto evento, fissato dal 5 al 7 luglio nella magnifica pineta di Pinzolo.  Un fine settimana dedicato interamente al benessere fisico da 2gustare” nell’apposito spazio dedicato ai migliori prodotti outdoor, tra sport, giochi e tante sorprese.

Il Festival rappresenta un’esperienza rigenerante senza eguali con tante attività all’aperto, dal fitness allo yoga, dal trekking al relax nella cornice della natura maestosa delle Dolomiti, che diventano il palcoscenico perfetto per formare, allenare e nutrire corpo e mente.

Con la sua partecipazione, che rafforza ulteriormente il suo legame con il mondo dell’outdoor, Cisalfa Sport desidera supportare il benessere e l’esplorazione, mettendo a disposizione degli amanti delle attività all’aria aperta e non solo alcuni dei prodotti più performanti e innovativi dei migliori brand.

All’interno della Pineta di Pinzolo, nel Wellness Shop Village, il marchio sarà infatti presente con uno spazio dedicato alla sua offerta outdoor, all’interno del quale gli ospiti della manifestazione potranno scoprire e provare alcune delle novità disponibili da Cisalfa Sport.

Presso lo Stand, ognuno potrà anche mettersi alla prova in attività ingaggianti come slack line, cornhole e balance board,

per aggiudicarsi fantastici gadget – come sacchette water resistant, borracce e tazze di 8848 The Outdoor Company, e scaldacollo firmati adidas, e ricevere le t-shirt da Yoga da indossare in occasione delle sessioni previste durante le giornate della manifestazione.

Partecipando alle sessioni di running organizzate dal Festival, con Cisalfa Sport sarà inoltre possibile testare la adidas Terrex Free Hiker 2 Low GTX, scarpa performante ideale in ogni escursione, grazie alla membrana GORE-TEX impermeabile e traspirante.

Per mettere alla prova adidas Terrex, imperdibile l’appuntamento di sabato alle ore 8.30 con la Dolomiti Wellness Marathon – 10.000 passi di benessere: una 7 km di corsa, tecnica e resistenza in compagnia di Davide Campagna alias Cotto al Dente, pronto ad elargire consigli su come correre, sudare e migliorarsi divertendosi.

Domenica mattina, alle ore 10.00, sarà la volta della Longevity Run, camminata di sensibilizzazione verso uno stile di vita salutare e per la prevenzione vascolare, promossa dai medici del Policlinico A. Gemelli e dai ricercatori dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Forte nella convinzione che il benessere nasca dallo sport e con l’obiettivo di diffondere la cultura sportiva in ogni momento della vita e a ogni livello, Cisalfa Sport continua a ispirare le persone ad avvicinarsi alla natura e alle attività all’aria aperta offrendo i prodotti migliori per praticarlo.

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment