La notte dei Master a Forte dei Marmi: ecco il programma.
La Notte dei Master, fissata a Forte dei Marmi dal 23 al 24 settembre, comincia a prendere corpo. Lilio Tarabella, ispiratore dell’evento nato nel 2019, ha costruito un programma di base che andrà a definirsi nei dettagli nei prossimi giorni.
Essendo in una delle patrie storica del ciclismo, nella giornata di venerdì 23 settembre è prevista una ciclo turistica che toccherà alcune delle zone più belle della Versilia.
Alle ore 9:00 c’è il ritiro delle biciclette presso CICLI MAGGI (Viale Ammiraglio Morin, 79 – Tel. 0584.89529 – info@ciclimaggi.it) che si possono noleggiare con una quota di 15 euro.
Alle 10:00 il ritrovo dei partecipanti è in piazza Garibaldi (al Fortino). Poi il via verso Marina di Pietrasanta, Pietrasanta, Vallecchia, Seravezza, Pozzi, Vittoria Apuana Forte Centro e arrivo in Viale Ammiraglio Morin 70 al Forte. Entro breve si sveleranno anche i nomi dei corridori professionisti che faranno da guida del “gruppo”.
Giusto il tempo per rinfrescarsi e alle 13:00 aperitivo presso Cicli Maggi a seguire il pranzo negli stabilimenti balneari di cui sarà fornita la lista tra quelli aperti e convenzionati.
Il pomeriggio è libero, ma di cose da vedere ce ne sono nella perla Versiliese. Senza contare che sperando nel sole, si potrà godere delle ultime ore in spiaggia.
Sabato 24 settembre è la giornata ufficiale. Si inizia alle ore 16:00 con la registrazione per entrare alla Capannina di Franceschi. Sarà consegnata la maglietta, il cappellino dell’evento e gadgets Phytogarda. E in puro stile master si procederà con la consegna dei numeri per l’estrazione di altri premietti.
Alle ore 17:00 si darà il via alle premiazioni precedute dai saluti delle autorità locali e federali. Sarà anche l’occasione ufficiale del passaggio di consegne tra Enrico Ravaschio e Paolo Lorati nuovo referente Fisi dei master.
Oltre alla premiazione della Coppa Italia ci sarà la nomina della rappresentativa nazionale e la consegna dei 52 distintivi.
Prima della cena (20:15) ci saranno altri momenti in via di definizione. Poi via alle danze con la celebre musica de la Capannina.
Ulteriori aggiornamenti su www.ilmasterdellanno.it
Add Comment