Il Gruppo facebook “Oec pazzi per lo sci” a Hintertux. Dal 9 al 13 ottobre 150 persone hanno partecipato all evento organizzato dal gruppo Facebook Oec pazzi per lo sci a Hinerteux. Evento che ormai è alla sua 7a edizione e che vede protagonisti appassionati di sci da tutta Italia. Hanno partecipato aziende come la Head e la Fischer che hanno messo a disposizione dei partecipanti i modelli di sci che si trovano oggi nei negozi per testarli.
Il Presidente Rino Barbato il vice presidente Gaetano Zucconi e il direttivo composto da Livia Mariano Flavio Morra e Christian Barbato hanno organizzato impeccabilmente questo evento che fa rumore in Italia e all estero. Soprattutto per il gran numero di partecipanti presenti. Da sottolineare che stiamo parlando di appassionati per lo più della zona di Napoli e dintorni, per un viaggio che supera i 1.000 km!
Oltre alla passione per lo sci, il gruppo ha come prerogativa l’aggregazione. E naturalmente la voglia di progredire dal punto di vista tecnico. Per questo si costituito iun folto gruppo di maestri di sci. Quest’anno il direttore tecnico è stato Riccardo Paganini e tra i maestri spicca il nome della medaglia d oro olimpica Paola Magoni insieme agli altri coach come Matteo Taller istruttore nazionale.
Marco Taller, Rossella zappala, Max Moreschi. Stefano Paganini, Mattia Trucci, Roberto Binavita, Mattia Angeli e Luciano testa . Il successo è stato enorme e già si pensa alla prossima uscita a dicembre a Marilleva in attesa della neve a Roccaraso quartier generale del gruppo Oec pazzi per lo sci !
Add Comment