Per Santa Caterina Valfurva, perla del comprensorio di Bormio, la fine della stagione sciistica è anche appuntamento fisso con la solidarietà: l’evento “Sciare per la vita”, in programma il 12 e 13 Aprile 2025.
Organizzato dall’omonima associazione, fondata nel 2002 in questa Magnifica Terra, è un’iniziativa importante che unisce la passione per lo sci all’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere la ricerca contro le malattie leucemiche.
Cuore pulsante dell’evento sarà la giornata di sabato 12 Aprile con l’evento “Scia con i campioni”, un appuntamento che trasforma le piste in un luogo di incontro tra sportivi di ogni livello e campioni che hanno scritto la storia dello sci, a cominciare da un’icona come Deborah Compagnoni.
La quota di partecipazione, che include skipass giornaliero, la sciata in compagnia di Deborah Compagnoni e altri celebri atleti, e un aperitivo presso il rifugio Sunny Valley, è di 150 euro. La quota comprende lo Skipass giornaliero, la Mattinata sugli sci in compagnia dei Campioni, l Aperitivo presso rifugio Sunny Valley. Il numero massimo di partecipanti è 30
Il programma di massima prevede alle ore 8.45 l’accredito alla partenza cabinovia “vallalpe”. Alle ore 9.00 – 12,30 sciate in compagnia di deborah compagnoni e campioni dello sci. Alle 12,30 – aperitivo presso il rifugio Sunny Valley e presentazione iniziativa di beneficenza 2025
Add Comment