IL 27/ dicembre si sono accesi i motori del 4MATIC Tour 2019/2020 e fino al 30 girerà sulle nevi del Kronplatz a pieno ritmo!
Un villaggio allestito a , a 2.275 metri di altitudine, ricco di attività, non solo fantastiche auto in esposizione e la possibilità di testarle a San Vigilio, ma anche gli ski test degli sci Salomon e Atomic…
Un pizzico di brio dalla postazione della DJ che suona direttamente dalla Classe X. Il tutto condito da spumeggianti momenti aperitivo dove è possibile degustare il Trento Doc Antares della Cantina Toblino e ricaricarsi con il cioccolato Pocket Coffee.
Questo anche quando il meteo fa le bizze come oggi dove il vento è stato molto forte, ma il 4Matic ne è sempre informato grazie alla partnership con iLMeteo.it.
L’arietta fresca non ha comunque tenuto lontano gli appassionati che hanno fatto visita al villaggio prima, dopo e durante le imperdibili discese sulle splendide piste del comprensorio.
Il 4Matic Tour non è solo un punto informazioni sulle vetture Mercedes-Benz. Perché non mancano anche le occasioni per un break e un momento di condivisione con tutti i ragazzi dello staff che addolciscono l’ingresso al villaggio con i loro sorrisi ma anche con tantissimi gadget.
Questa solo la prima delle 12 tappe del tour, e per il periodo natalizio dopo il 30/12 quando si concluderà il periodo di attività a Kronplatz, vi sarà Ponte di Legno e Tonale. Poi, a seguire, il 4MATIC Tour raggiungerà molte altre prestigiose località sciistiche italiane, da nord a sud!
(Laura Cazzaniga)