Attrezzatura

Vist: riapre lo store a Porto Cervo

Da Studio Anteprima – Dopo l’entusiasmante debutto di VIST la scorsa stagione a Porto Cervo, in Piazzetta del Principe c’è grande attesa per la riapertura dello Store VIST e per gli eventi collaterali organizzati dall’azienda per il suo pubblico: dalle sfilate con ospiti illustri, agli aperitivi con presentazione prodotto che animeranno la stagione. Negli 80 mq del FLAGSHIP STORE VIST il concept del punto vendita sarà rappresentato dalle nuove e raffinate collezioni –VIST, Aurum e Snow  Leopard– di abbigliamento e sci per lei e per lui dedicate alla montagna e completate, per la prima volta, da doposci in pelliccia e caschi.

VIST, una delle aziende italiane più qualificate nel settore sportivo e leader nel campo dello sci, per realizzare le collezioni dedicate alla prossima stagione invernale, ha compiuto un affascinante viaggio ispirandosi: ai mitici anni ’80 e ’90 per i colori, ed agli anni ’70 per il look ed i tagli retrò di alcuni capi: tute, panta stretch, minigonne da sci.

Le nuove proposte VIST abbigliamento completate da accessori e attrezzi per lo sci, non solo coniugano modernità e tradizione, originalità ed eccellenza, ma esprimono al meglio la creatività, l’esclusività e la qualità racchiusa in uno stile unico che contraddistingue da sempre tutti i prodotti dell’azienda, il fashion style Made in Italy.

Vist Shop: 11.00-13.00 — 16.30-22.00 shopportocervo@vist.it

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment