Uyn ha risolto il problema della mascherina da indossare prima e dopo l’attività sportiva grazie al nuovo scaldacollo. Pensateci.
Quante volte in questi mesi invernali ti è capitato di dover indossare rapidamente la mascherina durante l’attività sportiva o non appena terminata? Per entrare in un locale dopo una giornata con gli sci di fondo o le ciaspole ai piedi, oppure perché si avvicinano altre persone.
Invece di cercare in tutta fretta la mascherina in tasca (ma in quale l’avrò messa?) con ingombranti guanti da sci, il brand italiano UYN ha inventato WINTER MASK, lo scaldacollo con mascherina integrata che si può acquistare cliccando qui
Testata e approvata dagli istituti svizzero e francese
Grazie al design ergonomico e al tessuto high-tech Texlyte Nano, UYN WINTER MASK protegge dal freddo come uno scaldacollo e può essere alzata per coprire il naso e la bocca, trasformandosi in mascherina. L’efficacia è comprovata dai test di capacità filtrante svolti presso lo Swiss Quality Testing Service e l’Institut Français du Textile et de l’Habillement.
UYN WINTER MASK riduce il rischio di contagiare altre persone, si integra con il casco da sci, è lavabile e riutilizzabile. Pensata per farti vivere lo sport senza pensieri.