Si chiama HLMT 500 Visor, il nuovo gioiellino realizzato da Uvex, un casco dall’estetica futuristica, fornito di visiera incorporata. Si tratta di un modello molto versatile, adatto a qualsiasi situazione meteo, sia neve che sole. Ispirato dalla linea freeride Core, il nuovo Hlmt 500 è il frutto di un design moderno e grande attenzione per i dettagli. Grazie a un campo visivo ultra ampio, la visiera garantisce la miglior visibilità anche sulle piste più strette.
Le lenti sono a specchio e la visiera può essere aperta e chiusa con il gesto di una sola mano. Il poggia naso ha una forma anatomica che si adatta perfettamente alla struttura del volto, dal naso fino alle orecchie e garantisce buona aerazione e maggior comfort, senza pizzicori né fastidi. Sarà disponibile dal prossimo inverno
Caratteristiche intelligenti
Grazie al sistema Uvex IAS-3D, questo casco hard-shell può essere regolato perfettamente per adattarsi alle esigenze individuali. Inoltre hlmt 500 permette di indossare anche occhiali da vista senza alcun problema. La visiera protegge dai raggi UVA, UVB e UVC al 100%. Il collaudato trattamento supravision previene l’appannamento della visiera sferica durante condizioni di tempo avverse e garantisce un’ottima visione in qualsiasi momento.
Info: www.geierdiffusion.com
Add Comment