Attrezzatura

Una maschera senza confini

La nuova maschera Smith I/O MAG XL non ha confini. In fondo solo se riesci a vedere dove stai andando, puoi avere chiaro il percorso! Indossare la maschera Smith I/O MAG XL è come passare da una visione standard a una extra-panoramica.

La tecnologia delle lenti ChromaPopTM esalta il colore e il contrasto, per darvi un’immagine più chiara e nitida del terreno davanti a voi. Inoltre, il livello massimo di trattamento antiappannante e il flusso d’aria garantito dalla perfetta integrazione con i caschi Smith, mantengono la visuale sempre nitida. Che la giornata sia serena o tempestosa, la sostituzione delle lenti è un gioco da ragazzi grazie al sistema di sostituzione rapida delle lenti MAG (magnetic). E siccome non esistono due visi uguali, il modello XL amplia le dimensioni standard, per chi cerca una montatura più grande e una visione ancora più ampia.

Prezzo: 260,00 euro. Smith Optics è distribuito in Italia da Oberalp SpA, con sede a Bolzano. www.oberalp.com



About the author

Andrea Ronchi

Andrea Ronchi è milanese di nascita e di cuore, rigorosamente a strisce rossonere. Ama lo sport in generale e da ragazzo si è cimentato in diverse discipline. Discreto tennista e giocatore di pallone, è rimasto folgorato dalle palline con le fossette in tarda età, o meglio, troppo tardi per ambire a farne una carriera ma sufficientemente presto per poter provare il brivido e la tensione dell’handicap a una cifra. La passione lo ha portato a fare del golf un lavoro e oggi, oltre a essere nel corpo di redazione della rivista Golf & Turismo, è prima firma di Quotidiano Sportivo e ospite fisso nella trasmissione televisiva Buca 9. Quando la neve copre i fairway prende gli sci, sua altra grande passione, e gira per le Alpi “costretto” dal suo ruolo di responsabile del turismo per la Rivista Sciare. È un duro lavoro, ma qualcuno le deve pur fare...

Add Comment

Click here to post a comment