Attrezzatura

Smith: declinazione contemporanea

Declinazione contemporanea dell’iconico modello di Smith, il nuovo Lowdown 2 conserva la stessa silhouette dell’originale ma presenta superfici dal design inedito ed un nuovo frontale in base 4 ancora più flat. Realizzato in Evolve, materiale eco- friendly di Smith, questo modello leggero ma resistente vanta naselli integrati antiscivolo in Megol, un materiale che aderisce delicatamente alla pelle in reazione al sudore, garantendo un fitting perfetto. Altre caratteristiche tecniche comprendono le cerniere auto-lock e la compatibilità RX. Le nove varianti colore sono tutte esclusivamente disponibili con lenti ChromaPopTM di Smith, progettate per amplificare la nitidezza dei dettagli e la percezione naturale dei colori, oltre ogni limite. È anche disponibile il nuovo Lowdown 2 Slim, una versione ridotta dello stesso design.

Per lei, invece, il nuovo Caper è un occhiale da sole distintivo dalla forma leggermente butterfly, che evoca proporzioni vintage, unite a superfici dal design moderno. Il frontale in base 4 cela dettagli high-performance che fanno la differenza, compresi i naselli in Megol, per un fitting antiscivolo perfetto ed un comfort superiore tutto il giorno. Il nuovo occhiale dal frontale ampio realizzato in Evolve, materiale eco-friendly di Smith, è declinato in cinque varianti colore, tutte esclusivamente disponibili con lenti ChromaPopTM di Smith, per scoprire il mondo in ogni suo dettaglio.

I nuovi occhiali da sole Lowdown 2 e Caper (Prezzo al Dettaglio Suggerito dal Produttore di €139-169 a seconda della tipologia di lente), oltre all’intera collezione eyewear di Smith, sono già disponibili presso rivenditori specializzati in tutto il mondo e online su smithoptics.com.

About the author

Andrea Ronchi

Andrea Ronchi è milanese di nascita e di cuore, rigorosamente a strisce rossonere. Ama lo sport in generale e da ragazzo si è cimentato in diverse discipline. Discreto tennista e giocatore di pallone, è rimasto folgorato dalle palline con le fossette in tarda età, o meglio, troppo tardi per ambire a farne una carriera ma sufficientemente presto per poter provare il brivido e la tensione dell’handicap a una cifra. La passione lo ha portato a fare del golf un lavoro e oggi, oltre a essere nel corpo di redazione della rivista Golf & Turismo, è prima firma di Quotidiano Sportivo e ospite fisso nella trasmissione televisiva Buca 9. Quando la neve copre i fairway prende gli sci, sua altra grande passione, e gira per le Alpi “costretto” dal suo ruolo di responsabile del turismo per la Rivista Sciare. È un duro lavoro, ma qualcuno le deve pur fare...

Add Comment

Click here to post a comment